CAPASSO MARINA

CAPASSO MARINA

Artista solare e moderna. Ama la tecnologia ma anche tutto ciò che riguarda l’arte, la cultura, la natura. i suoi quadri, ricchi di pennellate corpose vogliono trasmettere emozioni e creare legami simbolici tra luoghi e popoli attraverso l’inserimento dei materiali raccolti nei suoi viaggi ed inseriti con tecniche diverse. La sua passione è la pittura moderna ma è anche designer e ha collaborato come grafica pubblicitaria con Tipografie e con Enti. Scrittrice e poetessa,ogni suo quadro è accompagnato da una composizione poetica dedicata. Usa lo pseudonimo MART (da MARINAARTE) E’ presente on line in diversi siti di arte moderna.
MOSTRE:Premio Terna”-1^edizione, “Solidarte” Guardia di Finanza-Castel dell’Ovo-NA2011, “Napoletan’a” Palazzo Venezia-NA2012Convergenze Multiple” Villa Savonarola – Portici2012– “Mostra d’Oltremare”NA 2012“Cortinfiera” Solofra 2012 “Interarte” Divani& Divani Napoli 2013.
PUBBLICAZIONI:“L’Orto Botanico di Napoli”MIBAC e Università Federico II (2 articoli) “Emozioni in bianco e nero” Ed. Del Poggio(racconto) Poesie: Premio Montegrotto Terme, Premio Marguerite Yourcenar 2008 ,Premio Note e Versi 3° posto –inserita nell’Enciclopedia dei poeti italiani 2012  e  nell’elenco dei poeti contemporanei del Club degli autori.

Per Info e Contatti
Cell. 393 0117737
E-mail  marinaart@libero.it  

 

Rispondi